A Novembre  2009, grazie ai nostri amici Adriano, Aldo, Antonio che hanno dedicato cuore,  tempo ed energie per un Viaggio Missionario nelle Missioni di Cameroun e Congo,  è stato possibile completare l’impianto Fotovoltaico che, già presente da
qualche anno, era ormai diventato insufficiente e bisognoso di manutenzione.

Con parte  del materiale giunto con il Container, in pochi giorni è stato riparato e  potenziato un impianto capace di garantire luce alla Missione ed al piccolo  Dispensario-Maternità, cosa indispensabile per le necessità quotidiane delle  Suore e dei poveri. È stato installato anche un nuovo generatore di corrente  elettrica, sempre grazie al ricavato dei contributi donati da molti di voi qui
in Italia.

Nell’ultimo viaggio di Febbraio 2013, Aldo e David hanno ulteriormente messo mano ad alcuni malfunzionamenti, ed hanno avviato un ulteriore nuovo Generatore di Corrente.

L’Ospedale, la Casa delle Suore e la Missione possono ora godere di luce elettrica per le attività igieniche, sanitarie e di promozione umana.

In tal modo ora i nostri bimbi di  Garigombo possono veramente sorridere di più…grazie a voi tutti per il vostro  aiuto generoso!