Anche quest’anno lo spendido lavoro delle Mamme degli alunni dell’Istituto Asisium, guidate da Sr Ermellina, ha portato tanto bene a Missione Tau Onlus.
Tramite il mercatino delle Uova Pasquali + Lotteria, è stato raccolto un contributo di 3102 Euro, che verrà destinato alle Missioni dell’Albania, in particolare per:
– acquisto di mulini per macinare il grano
– presidi sanitari
– macchine da cucito

Questa la lettera del Dr Raffetto:

Reverenda Suor Ermellina,
non sa quale gioia ho provato nel leggere la Sua e-mail. A me sembrava un gran bel risultato aver raccolto circa € 2.500,00, invece siamo arrivati a ben € 3.102,00!!
La generosità delle nostre famiglie mi commuove, ma, forse non tutti sanno quanto lavoro ci sia dietro un evento del genere.
Pertanto, non posso fare a meno di ringraziare in prima persona proprio Lei Suor Ermellina, per aver accettato senza una minima esitazione la mia proposta di indirizzare questa raccolta di fondi all’Albania e per aver coordinato tutto l’evento e poi, devo ringraziare le Mamme che tanto si sono impegnate nel confezionare con gusto ed eleganza tutti i premi, le Mamme che si sono impegnate nella vendita delle uova di cioccolato e quelle che si sono impegnate nella vendita dei biglietti della Lotteria. Non dimentichiamo che tutte queste persone lavorano solo per passione e generosità, sacrificando il proprio tempo libero!
Un grazie di cuore a TUTTE!
Appena possibile, mi metterò in contatto con la Presidente della Missione TAU ONLUS.
Colgo l’occasione per augurarLe una lieta e serena Pasqua.

Domenico Raffetto

Categories Iniziative Mercatini